MONTEBELLUNA – APPARTAMENTO DUE CAMERE
Classe energetica in attesa di certificazione.
ESCLUSIVO
RIF. AGENZIA “A-22″
In vendita appartamento di due camere posto in bel contesto residenziale in zona semicentrale a Montebelluna.
Piano primo e sottotetto in palazzina di poche unità.
Appartamento composto da ingresso su zona giorno open space con angolo cottura e salotto-pranzo con terrazza, ampia camera matrimoniale con terrazza, stanza pluriuso (guardaroba-studio-cameretta) e spazioso bagno con doccia.
Al piano superiore sottotetto mansardato è presente un ampio locale a falde inclinate e un’ulteriore stanza già predisposta per un eventuale bagno (non realizzato).
Ampio garage singolo e attiguo magazzino al piano interrato.
Contesto residenziale a due passi dal centro storico, raggiungibile comodamente a piedi in pochi minuti.
Appartamento di circa 20 anni, tenuto in buone condizioni e con qualche manutenzione da fare. Palazzina di poche unità e con basse spese condominiali.
Appartamento attualmente locato, libero da Aprile 2023.
Da vedere!
Prezzo 125.000,00