MONTEBELLUNA – LOCALE DIREZIONALE
Classe energetica: E
NOSTRA ESCLUSIVA
RIF. AGENZIA “L-06”
Affittasi porzione di ufficio ad uso direzionale di 135mq circa.
Posizione frontestrada di forte traffico veicolare, alta visibilità.
Locale frazionabile anche in misure più piccole.
Piano terra in prestigiosa struttura con sala d’attesa e servizi di accettazione, bagni e sala ristoro.
Immobile già pronto a livello di impiantistica relativa ad illuminazione, climatizzazione e riscaldamento e già cablato per la rete dati.
L’affitto proposto è comprensivo di energia elettrica, riscaldamento, climatizzazione, asporto rifiuti, vigilanza e sorveglianza notturna, allarme, pulizie parti comuni, ecc… Nessuna utenza da attivare, massima flessibilità di ingresso e uscita dagli spazi.
Insegna su strada ad alto scorrimento veicolare offre un’alta visibilità per la propria attività.
Complesso direzionale di pregio a Montebelluna, in posizione di forte passaggio e di facile reperibilità, a poca distanza dal casello della Superstrada SPV e dalle principali arterie viarie statali e provinciali.
Contattarci per maggiori informazioni.